La ragazza perduta di Jonathan Levine

Un crudo hard boiled ambientato a New York per il regista di Fa' la cosa sbagliata - The Wackness.

Il regista di Fa' la cosa sbagliata - The Wackness Jonathan Levine dirigerà l'adattamento di Little Girl Lost, crime novel del 2004 scritta da Richard Aleas (pseudonimo di Charles Ardai). Michael Bacall, sceneggiatore di Scott Pilgrim vs. the World, si occuperà dell'adattamento.

Protagonista della storia è John Blake, investigatore privato di New York che si trova costretto a indagare sull'omicidio di Miranda Sugarmann, l'unica donna che abbia mai amato. L'ultima volta che l'aveva vista, dieci anni prima, lei se ne stava andando al Rianon College per diventare medico. Che cosa ci fa la sua foto sulle pagine del Daily News sotto il titolo "Spogliarellista assassinata"? Perché il suo cadavere è stato ritrovato sul tetto di uno strip club di New York? Nonostante i consigli del suo amico e socio Leo Hauser, John inizia a indagare cadendo vittima di un pestaggio e di un arresto per omicidio. L'uomo scoprirà che tutto ciò che aveva sperato per Miranda non si è mai avverato. Marc Platt e Adam Siegel della Marc Platt Prods. produrranno il film insieme a Mason Novick.

Jonathan Levine ha da poco concluso le riprese del dramedy Live With It, pellicola interpretata da Joseph Gordon-Levitt, Anna Kendrick, Bryce Dallas Howard e Seth Rogen.