La passione secondo Dominic Cooper

L'attore inglese e Karoline Herfurth affiancheranno le protagoniste Noomi Rapace e Rachel McAdams nel remake di Crime d'amour targato De Palma.

Il regista Brian De Palma si prepara a dirigere Passion, remake in lingua inglese del bel mistery francese di Alain Corneau Crime d'Amour. Ad affiancare le volitive protagoniste Noomi Rapace e Rachel McAdams sono in arrivo l'inglese Dominic Cooper e Karoline Herfurth. Nella versione originale Kristin Scott Thomas interpreta una volitiva executive che stringe amicizia e fa da mentore a una giovane collaboratrice (Ludivine Sagnier). Il loro rapporto ben presto si inasprirà fino a trasformarsi in feroce rivalità. L'intento di Brian De Palma è quello di iniziare le riprese di Passion a marzo a Berlino. Il regista ha ingaggiato il veterano direttore della fotografia José Luis Alcaine per affiancarlo sul set.

Dopo aver interpretato con successo il violento The Devil's Double e il suggestivo biopic My Week With Marilyn, Dominic Cooper si prepara a recitare nell'action thriller Motor City, diretto da Albert Hughes. A breve lo vedremo nello scatenato gothic horror La leggenda del cacciatore di vampiri.

La passione secondo Dominic Cooper
Privacy Policy