La nostra vita: clip esclusiva

Una serie di toccanti e realistiche prove attoriali per il bel film di Daniele Luchetti, di cui potete visionare una prima clip esclusiva offerta da Movieplayer.it.

Mentre il Festival di Cannes volge al termine, Movieplayer.it vi offre un'esclusiva clip dell'unico film italiano in concorso, La nostra vita, pellicola diretta da Daniele Luchetti che ha commosso e divertito il pubblico della Costa Azzurra in attesa del verdetto finale della giuria capitanata da Tim Burton. Da sempre Luchetti mette in scena storie capaci di raccontare l'Italia contemporanea, senza asprezza, ma con una punta di realistica amarezza mista a fiducia, rabbia e passione. La fascinazione del suo sguardo passa attraverso i volti veri, genuini dei suoi personaggi, in particolare di Elio Germano, già intenso protagonista del crudo Mio fratello è figlio unico, qui chiamato a interpretare un ruolo più maturo, quello di Claudio, padre di famiglia precocemente vedovo. Dopo aver perso l'amata moglie, Claudio decide di dare ai figli e a se stesso quello che non hanno avuto fino a quel momento, il benessere economico. Per raggiungere quest'obiettivo si caccia in un affare più grosso di lui e quando capisce che da solo non può farcela, si vede costretto a rivolgersi alle uniche persone di cui si fida: la sorella troppo materna, il fratello timido e imbranato e il pusher vicino di casa.

La clip presentata da Movieplayer.it vi offre un assaggio del film, un toccante scambio di battute tra fratelli, e mostra uno squarcio della generosa performance offerta da Elio Germano. Da oggi La nostra vita, sarà nei cinema italiani distribuito da 01 Distribution. Buona visione!