Jack il ciclone

2004, Commedia

La giornata mondiale dello sport su Sky Cinema Family

Il canale trasmetterà i film più avvincenti e divertenti sul mondo sportivo dedicati al mondo sportivo per una programmazione dedicata alla famiglia.

Sky Cinema Family HD dedica l'intera programmazione di lunedì 6 aprile allo sport. In occasione della Giornata Mondiale dello sport, il canale SKY dedicato alla famiglia trasmetterà i film più avvincenti e divertenti sul mondo sportivo. La Giornata Mondiale è stata istituita per promuovere i valori nella coesione sociale e nello sviluppo grazie al potere straordinario che ha lo sport che contribuisce a responsabilizzare i giovani attraverso disciplina, lealtà, stili di vita salutari, rispetto reciproco e fair play.

Si parte alle 6.05 con il simpatico Scimpanzè di Jack il ciclone che, dopo aver imparato a giocare a hockey e ad andare in skateboard, si cimenterà con lo snowboard. Seguono Che botte se incontri gli orsi di Richard Linklater sul mondo del baseball, Carlito alla conquista di un sogno, sul mondo del calcio e The Karate Kid: La leggenda continua sull'universo delle arti marziali. Alle 13.40, all'interno del blocco Disney Cinemagic andrà in onda Un sogno, una vittoria un'avvincente storia di passione sul baseball con Dennis Quaid protagonista e a seguire Stoffa da campioni con Emilio Estevez nei panni di un avvocato condannato ai servizi sociali che dovrà allenare una giovane squadra di hockey su ghiaccio. Alle 17.30 si continua con Piccoli grandi eroi e Ducks: una squadra a tutto ghiaccio, secondo e terzo capitolo della commedia sportiva sulla squadra di hockey capitanata dal grintoso coach Bombay (Emilio Estevez). In prima serata, sempre targato Disney Cinemagic, Cool Runnings - Quattro sottozero, dove quattro amici giamaicani decidono di partecipare alle Olimpiadi Invernali nella specialità del bob.

La giornata mondiale dello sport su Sky Cinema...

Fonte: Comunicato Stampa

Privacy Policy