La bella e la bestia, la bambola di Emma Watson non è somigliante e il web si scatena

La bruttezza della bambola che riproduce Belle ha scatenato la creatività comica del fan.

Disney accompagna l'uscita delle sue hit con un marketing mirato che fa spesso la gioia dei fan collezionisti e feticisti. Stavolta, però, qualcosa è andato storto. La compagnia ha appena diffuso nei negozi una bambola ispirata a La Bella e la Bestia, il nuovo live action dello studio a breve nei cinema. La bambola riproduce le fattezze di Belle, interpretata dall'inglese Emma Watson, ma in realtà di bello sembra avere ben poco.

Le foto della bambola hanno fatto la loro comparsa on line quando il fotografo William Herrington, appassionato collezionista di bambole che vive in Colorado, ha postato un'immagine su Flickr dopo aver visto la bambola di Belle di vendita presso JCPenney in un mall di Grand Junction.

"Sapevo che le bambole dei live action vendute nei Disney Store non sono mai somiglianti al 100% agli attori, ma questa è davvero atroce! Il suo viso era lucido e coperto di lentiggini (che somigliano più a una malattia della pelle) e la sua testa sembrava aperta e ruotata nel punto in cui si innestano i capelli. Per quanto riguarda la somiglianza con Emma... è nulla" ha confessato il fotografo deluso.

La bella e la bestia: un'immagine della bambola che riproduce Emma Watson
La bella e la bestia: un'immagine della bambola che riproduce Emma Watson

Dopo l'esternazione, i fan della Disney sono accorsi in massa sui social media per dire la loro sulla bambola. Molti concordano col giudizio del fotografo sulla sua bruttezza, così lo humor ha preso il sopravvento nei commenti. In molti paragonano il look della bambola a Justin Bieber con un vestito o peggio.

"Questa bambola sembra Jennifer Garner che cerca di spacciarsi per Emma Watson in un episodio di Alias"

"La nuova bambola Belle sembra che stia aspettando il suo ordine da Starbucsk ma la prossima consumazione che arriva è per Susan"

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!