Down a Dark Hall

2015, Drammatico

L'autrice di Twilight produce 'Down a Dark Hall'

La Meyer non abbandona il mondo del cinema e produce l'adattamento del romanzo young adult di Lois Duncan Down a Dark Hall.

Ora che la saga di Twilight sta per volgere al termine anche nella sua versione cinematografica, la scrittrice Stephenie Meyer ha deciso di diversificare le sue attività diventando produttrice di adattamenti di altri autori. Insieme a Meghan Hibbett della Fickle Fish Films ha opzionato il romanzo young adult di Lois Duncan Down a Dark Hall per trasformarlo in film. La storia vede protagonista Kit Gordy, una giovane che per prima si accorge dei pericoli nascosti a Blackwood Hall. L'imponente magione che contiene una scuola esclusiva sembra essere dimora del male, ma la studentessa cerca di ignorare le voci che si rincorrono tra gli allievi e concentrarsi sui suoi studi. Quando all'improvviso le sue compagne iniziano a sviluppare straordinari talenti, Kit inizia a fare strani sogni, a sentire voci, mentre le sue lettere alla famiglia e agli amici vengono perdute e tutto intorno a lei diviene magico. Kit e i suoi amici capiscono che Blackwood non è ciò che sembra, ma ormai potrebbe essere troppo tardi per sfuggire.

Il produttore della saga di Twilight Wyck Godfrey è in trattative per affiancare la Meyer. Lois Duncan ha firmato Hotel for Dogs e So cosa hai fatto. Entrambi i romanzi hanno trovato la via del grande schermo.

L'autrice di Twilight produce 'Down a Dark Hall'
Privacy Policy