Kristen Stewart e Taylor Lautner conquistano la città eterna

La Twilight convention, che porterà gli attori della saga in giro per l'Europa per presentare la pellicola è appena iniziata: Bella e Jacob sbarcano a Roma.

Le star di Twilight, Kristen Stewart e Taylor Lautner, hanno iniziato la campagna promozionale per l'uscita del terzo capitolo della saga, The Twilight Saga: Eclipse, e come prima tappa sono passati nella città eterna, prima di proseguire per Berlino e Stoccolma. Il fascino dei due giovani attori, è riuscito a far sentire meno la grande assenza di Robert Pattinson, il personaggio più amato della Twilight Saga.

ECLIPSE: KRISTEN STEWART E TAYLOR LAUTNER CI RACCONTANO IL FILM

Quasi duemila fan sono accorsi ad accogliere lupo mannaro e signora, e orde di 'twilighter' hanno invaso i dintorni dell'Hotel de Russie a Roma per festeggiare l'arrivo dei propri beniamini. Nel clima caldo e mite che li ha accolti nell'estate romana, Kristen ha deciso di indossare un mini abito da cocktail in satin della collezione Fall 2010 di J. Mendel, dai toni scuri e rigorosi che hanno contribuito a evidenziare la sua figura magra e longilinea. A completare il suo look, accessori e smalto nero, perfettamente abbinati anche con l'abito ultra glam con cui ha sfilato successivamente sul red carpet, direttamente dall'eccentrica collezione Marchesa autunno 2010.
Outifit sbarazzino per Taylor all'arrivo, sui toni del beige e del marrone, con camicia sbottonata e giacca morbida, seguito da uno splendido completo elegante con cui ha brillato davanti agli occhi delle teenager in delirio per lui.

Kristen Stewart e Taylor Lautner conquistano la...
Privacy Policy