Kong: Skull Island

2017, Avventura

Kong: Skull Island - Tom Hiddleston in arrivo al San Diego Comic-Con

Confermata la presenza dell'attore che presenterà materiali inediti dell'atteso monster movie di Jordan Vogt-Roberts.

L'ultima volta che Tom Hiddleston è comparso di fronte al pubblico del San Diego Comic-Con nei panni di Loki è esploso il delirio. La buona notizia è che l'attore sta per fare ritorno alla convention per accompagnare il suo nuovo lavoro, Kong: Skull Island.

Il film, diretto da Jordan Vogt-Roberts, è attualmente in post-produzione perciò il pubblico del Comic-Con potrà probabilmente visionare una discreta quantità di materiali inediti. Chissà che l'occasione non sia propizia per lanciare il primo trailer dell'attesa pellicola.

Kong: Skull Island sarà ambientato nell'isola in cui viene rinvenuto il gigantesco King Kong; come è stato anticipato, sono previsti alcuni collegamenti che porteranno all'attesissimo Godzilla vs Kong. La storia seguirà le vicissitudini di un team di esploratori guidati dal personaggio interpretato da Tom Hiddleston, che si avventurano su un'isola remota e selvaggia alla ricerca del fratello di uno di loro. Sull'isola, il team si ritroverà davanti a creature mai viste prima.

Nel cast del film ci saranno Brie Larson, John Goodman, Jing Tian, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Shea Whigham, Toby Kebbell e Samuel L. Jackson. Kong: Skull Island arriverà nei cinema il 10 marzo 2017.

Kong: Skull Island - Tom Hiddleston in arrivo al...
Tom Hiddleston e le scene di nudo: "Non ci penso due volte se servono"
Tom Hiddleston imita Chris Evans: ecco Loki versione Captain America
Privacy Policy