Kong: Skull Island - Il primo trailer del film

Al Comic-Con di San Diego sono state presentate le prime immagini del lungometraggio con protagonisti Brie Larson e Tom Hiddleston.

La Warner Bros. ha diffuso il primo trailer del film Kong: Skull Island, diretto da Jordan Vogt-Roberts. Il lungometraggio sarà ambientato nell'isola in cui viene rinvenuto il gigantesco King Kong; come è stato anticipato, sono previsti alcuni collegamenti che porteranno all'attesissimo Godzilla vs Kong. La storia seguirà le vicissitudini di un team di esploratori guidati dal personaggio interpretato da Tom Hiddleston, che si avventurano su un'isola remota e selvaggia alla ricerca del fratello di uno di loro. Sull'isola, il team si ritroverà davanti a creature mai viste prima.

Speciale San Diego Comic-Con 2016: tutti gli eventi!

Ecco il trailer:

Nel cast del film ci saranno Brie Larson, John Goodman, Jing Tian, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Shea Whigham, Toby Kebbell e Samuel L. Jackson.

Il regista Jordan Vogt-Roberts era presente al panel insieme a John Goodman, Corey Hawkins, Jason Mitchell, Brie Larson e Tom Hiddleston e ha sottolineato che affrontare la mitologia di King Kong rappresenta un'enorme responsabilità e un grandissimo onore. Gli eventi si svolgono negli anni '70 perché era un periodo in cui il mito poteva esistere e sembrava che il mondo avesse ancora dei posti inesplorati e misteriosi. Brie ha aggiunto: "Si affronta la tematica degli esseri umani che combattono contro elementi naturali e della nostra capacità di coesistere con loro".

Vogt-Roberts ha raccontato che si è cercato di far lavorare il cast in luoghi reali e la maggior parte delle sequenze, con l'esclusione di quelle che coinvolgono la creatura, sono riprese dal vero. Lavorare sul set in Vietnam è stato molto complicato a causa delle condizioni metereologiche estreme, tuttavia la scelta della produzione ha permesso di dare più realismo e forza alla storia. Goodman ha scherzato sul fatto di lavorare insieme a Kong, ironizzando sul fatto che volesse essere chiamato Kong o Mr. Kong e non con il suo vero nome, ovvero Leo: "Ma è un performer straordinario e ha tutte le carte in regola. Penso che si sia guadagnato, nel corso degli anni, il diritto di arrivare sul set in ritardo o essere un po' scorbutico. In ogni caso non si è mai presentato ubriaco".

Kong: Skull Island arriverà nei cinema il 10 marzo 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!