Knight Of Cups: nuovo trailer per il film di Terrence Malick

Online un nuovo trailer del film con Christian Bale e Natalie Portman.

Proprio quando stavamo per dimenticarci di lui, ecco che Knight of Cups torna a bussare alla porta. Come suo solito il regista Terrence Malick ama fare le cose con calma: il film è stato girato nel 2012, e la postproduzione è durata ben due anni.

La trama ufficiale è abbastanza misteriosa: "C'era una volta un giovane principe inviato dal proprio padre, il re dell'Est, in Egitto per trovare una perla. Ma quando il principe giunse a destinazione, la gente del posto versò per lui una bevanda in una coppa. Bevendola, si dimenticò di essere il figlio di un re, si dimenticò della perla e cadde in un sonno profondo. Il padre di Rick leggeva sempre questa storia al figlio, quando era piccolo. La strada per l'Est si stende di fronte a lui. La intraprenderà?"

Insomma, atmosfere oniriche, narrazione sospesa e contemplativa per questa storia in cui lo sceneggiatore interpretato dai Christian Bale, affrontando un lutto ed altri problemi personali, si perde nella vita patinata e fatta di eccessi di Hollywood.

Nel film anche Cate Blanchett, Natalie Portman, Antonio Banderas,Freida Pinto, Armin Mueller-Stahl e Ben Kingsley.

Questo secondo trailer arriva un anno dopo il primo, e per ora l'uscita USA è prevista per Marzo, in UK a gennaio ed in quanto alla distribuzione nostrana, tutto tace ancora.