Kirsten Dunst damigella d'onore per Will Ferrell

L'attrice reciterà a fianco di Casey Wilson e Lizzy Caplan nella commedia indie Bachelorette, prodotta dal brillante Will Ferrell.

Team di attori per la nuova commedia di Will Ferrell. Lizzy Caplan, Kirsten Dunst, Adam Scott e Casey Wilson reciteranno nella pellicola indie prodotta da Ferrell e Adam McKay con la loro Gary Sanchez Productions. Il film, intitolato provvisoriamente Bachelorette, sarà scritto e diretto da Leslye Headland. Protagoniste della storia sono tre migliori amiche (due delle quali interpretate da Lizzy Caplan e Kristen Dunst) che vengono invitate a fare le damigelle d'onore di una ragazza che, alle scuole superiori, veniva chiamata "Pigface" (faccia di maiale). A interpretare la paffuta sposa sarà Casey Wilson. Il personaggio di Lizzy Caplan è descritto come dotato di un corpo da coniglietta di Playboy e del cervello di Larry David, mentre Kirsten Dunst interpreterà una ragazza rigida e severa. Le riprese del film, che costerà circa tre milioni di dollari, dovrebbero prendere il via in estate.

A giorni Kirsten Dunst sarà ospite del Cannes Film Festival in veste di protagonista dell'atteso Melancholia, nuovo apocalittico progetto del regista danese Lars von Trier.

Kirsten Dunst damigella d'onore per Will Ferrell
Privacy Policy