King Arthur: Legend of the Sword - Il primo trailer

Presentato al Comic-Con il video inedito del lungometraggio diretto da Guy Ritchie con protagonisti Charlie Hunnam e Jude Law.

Jude Law e Charlie Hunnam sono i protagonisti delle nuove foto del film King Arthur: Legend of the Sword, diretto da Guy Ritchie, di cui al Comic-Con di San Diego è stato presentato il primo trailer ufficiale. Il lungometraggio arriverà nei cinema americani il 24 marzo e mostrerà un re Artù definito dal suo interprete come "un sopravvissuto". La personalità un po' più dura rispetto alle versioni precedenti del personaggio lo aiuterà ad affrontare suo zio, il tiranno Vortigern (Jude Law), che ha ucciso il padre, Uther Pendragon (Eric Bana) del giovane erede al trono. Il nipote di Vortigern vuole quindi vendicarsi ma Vortigern può contare anche su dei poteri magici.

Ecco il trailer:

Fanno parte del cast anche Poppy Delevingne, Astrid Berges-Frisbey e Djimon Hounsou.

Per prepararsi al ruolo di Re Artù, Charlie Hunnam ha dovuto sottoporsi a un duro allenamento fisico: "Devi smettere di mangiare tutto quello che vorresti e allenarti fino a quando perdi la voglia di vivere".

L'attore ha poi parlato dell'approccio alla storia: "Se devi raccontare una leggenda medievale devi farlo in modo fresco, originale e unico. Ha creato questo mondo complesso ed epico con un enorme elemento di realismo magico, ma al centro ci sono questi amabili ribelli in stile Guy Ritchie che ti guidano nella storia e affrontano questa missione improbabile per loro, perché in pratica sono un gruppo di degenerati".

Il protagonista, secondo il suo interprete, è una persona cresciuta per le strade che sa sopravvivere bene ma deve ancora accettare il proprio destino e inizialmente lo rifiuta. Hunnam ha affrontato la parte cercando di non pensare a un personaggio che possiede già il significato importante a cui lo associamo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!