Kids Choice Awards 2007: ecco i premi

Durante l'evento, presentato da Justin Timberlake, sono state premiate star come Beyoncè e Adam Sandler, ma anche il secondo capitolo della saga cinematografica dei Pirati dei Caraibi.

Si è svolta sabato scorso la ventesima edizione del Kids Choice Awards, che quest'anno è stata presentata da una delle popstar più hot del momento: Justin Timberlake in diretta dal Pauley Pavilion di Westwood. Il cantante ha scherzato con il pubblico di sentirsi "come un nonno, qui tra di voi", e nel corso della serata è stato premiato come miglior cantante maschile. Tra le altre star che hanno illuminato l'evento, che è dedicato ad un pubblico di giovanissimi, ci sono stati anche Mandy Moore, Jackie Chan, Chris Tucker, Tobey Maguire, Steve Carell e Vince Vaughn.

I riconoscimenti più importanti sono andati a Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma, come miglior film, mentre i premi per i migliori attori del momento sono andati ad Adam Sandler ed a Dakota Fanning. Per il miglior film d'animazione, Nicole Kidman ha ritirato il premio per Happy Feet, ed ha detto che sarà lei a consegnarlo al regista del film, George Miller, che attualmente vive in Australia, perchè possa metterlo accanto all'Oscar vinto per lo stesso film. Parlando di film d'animazione, un altro riconoscimento importante è stato dato a Queen Latifah pr aver prestato la sua voce ad uno dei personaggi di L'era glaciale 2 - Il disgelo.

Per quanto riguarda la musica invece, il premio per il miglior gruppo musicale è andato ai Black Eyed Peas, mentre la splendida Beyoncé Knowles ha ricevuto il premio come miglior cantante donna e per la canzone preferita dal pubblico, ovvero Irreplaceable. Per quanto riguarda la televisione e la letteratura invece, sono stati premiati lo show televisivo American Idol - che tra l'altro ha lanciato personagi come Jennifer Hudson, e la saga letteraria di Harry Potter, scritta da J.K. Rowling.

Kids Choice Awards 2007: ecco i premi
Privacy Policy