Kevin Nealon e Marcia Gay Harden in Isabel della NBC

I due attori sono stati scelti per fare da genitori alla giovane Sophia Mitri Schloss che interpreterà la protagonista dello show.

Già essere un famiglia della middle class non è semplice oggi, se ci si mette il fatto che la tua figlia, una teenager apparentemente normale, possiede poteri magici, allora i mal di testa sono assicurati. Kevin Nealon e Marcia Gay Harden assumeranno il ruolo di genitori di Isabel, nuovo comedy pilot della NBC che segue appunto le avventure di questa famiglia un pochino fuori dal comune, che insieme a cose mondane come il mutuo, il lavoro e la vita quotidiana, deve affrontare il fatto che il membro più giovane della famiglia (interpretata da Sophia Mitri Schloss) è una sorta di Harry Potter in gonnella. Nealon sarà il classico padre di famiglia che lavora nel campo delle assicurazioni, mentre non si hanno ancora descrizioni per quanto riguarda la madre o i cosiddetti poteri di Isabel. Potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa, dalla semplice telepatia a complicati incantesimi a la Sabrina, vita da strega.

Ma niente paura per i fans di Weeds, se la serie andasse in porto, il contratto è stato redatto in modo da non creare conflitti tra gli impegni di Nealon con la serie della Showtime. Nealon è un veterano del Saturday Night Live, l'abbiamo visto di recente in Franklin & Bash and Til Death e ha partecipato alla commedia Mia moglie per finta con Jennifer Aniston e Adam Sandler. La Harden invece la ricordiamo per il suo ruolo drammatico in Mystic River, nell'horror The Mist e Into The Wild. A breve la vedremo in If I Were You, nel film di animazione Noah's Ark: The New Beginning e nella pellicola scritta e diretta di Maria Matteoli, The Wine of Summer.

Kevin Nealon e Marcia Gay Harden in Isabel della...
Privacy Policy