Al Pacino, James Marsden e Marcia Gay Harden nel thriller di Michael Keaton Knox Goes Away

La superstar Al Pacino, ma anche James Marsden, Marcia Gay Harden e molti altri nel ritorno alla regia di Michael Keaton, Knox Goes Away, in cui la star di Batman interpreta un killer afflitto da demenza.

Al Pacino, James Marsden e Marcia Gay Harden nel thriller di Michael Keaton Knox Goes Away

Si amplia il cast di Knox Goes Away, thriller diretto e interpretato da Michael Keaton che vede l'arrivo del premio Oscar Al Pacino. Con lui James Marsden, Marcia Gay Harden, Suzy Nakamura, Joanna Kulig, Ray McKinnon, John Hoogenakker e Lela Loren.

In Knox Goes Away Michael Keaton interpreta John Knox, un sicario a contratto a cui è stata diagnosticata una forma di demenza in rapido peggioramento. Lui giura di trascorrere i suoi ultimi giorni tentando di riscattarsi e salvando la vita del figlio (James Marsden), ma si ritrova in una corsa contro le autorità e contro il ticchettio della sua mente in rapido deterioramento.

Al Pacino: da Il Padrino a The Irishman, i suoi migliori ruoli al cinema

Con una sceneggiatura originale di Gregory Poirier, il film è prodotto da Trevor Mathews e Nick Gordon di Brookstreet insieme a Michael Sugar e Ashley Zalta di Sugar23, insieme a Keaton.

Di recente Michael Keaton è stato uno dei protagonisti della serie drammatica Dopesick - Dichiarazione di dipendenza, che gli ha fruttato un Golden Globe per la sua performance. l'attore è inoltre tornato a indossare i panni di Avvoltoio nel cinecomic Morbius.