Kevin James allo zoo

Nella commedia The Zookeper, prodotta dalla Happy Madison, il comico americano vestirà i panni del custode di uno zoo in cerca dell'anima gemella.

Dopo il successo riscosso negli States, con il ruolo di Paul Blart, il guardiano di un centro commerciale che si ritrova ad affrontare una banda di agguerriti criminali, l'attore Kevin James è stato scritturato dalla MGM per il ruolo da protagonista in The Zookeeper, una commedia di Frank Coraci, voluta dallo stesso team produttivo di Paul Blart, ovvero la Happy Madison di Adam Sandler, la Hey Eddie di James e Jeff Sussman e la Broken Road di Todd Garner.
Garner, che ha avuto l'idea per questa pellicola, ha detto al magazine Variety che sin dall'inizio aveva pensato di affidare a James il ruolo principale, ovvero quello del custode di uno zoo che è deciso a licenziarsi perchè il suo lavoro gli impedisce di trovarsi una fidanzata. A dargli una mano saranno i tantissimi animali che popolano lo zoo, con esiti prevedibilmente esilaranti. Il produttore ha aggiunto inoltre che le riprese della commedia inizieranno la prossima estate.

Nei giorni scorsi inoltre, è stato annunciato che James è entrato a far parte del cast di una commedia ancora senza titolo, nella quale affiancherà Chris Rock, Adam Sandler, Rob Schneider e David Spade, anche questa prodotta dalla Happy Madison. Considerato che anche le riprese di questa pellicola sono previste in estate, è probabile che James dovrà dividersi tra i set dei due film.

Kevin James allo zoo
Privacy Policy