NCIS - Unità anticrimine

2003 - ....

Kelli Williams guest star in NCIS

L'attrice interpreterà un agente coinvolto nelle indagini su dei casi di molestie sessuali all'interno della Marina Militare

In sequenza cronologica Kelli Williams è stata Lindsay Dole nella serie The Practice, è apparsa in The Lyon's Den, Ally McBeal e in due episodi di Scrubs. Nel 2004, poi, ha interpretato il ruolo di Natalie Durant nella serie Medical Investigation fino a che nel 2009 è stata la protagonista Lie to Me accanto a Tim Roth.

Insomma per la Williams fare televisione è naturale come respirare e per questo al suo curriculum già notevole ora sta per aggiungere anche la partecipazione come guest star in un importante episodio di NCIS - Unità anticrimine che verrà trasmesso a breve dalla CBS. Qui, nelle vesti di un agente, indagherà su delle molestie sessuali avvenute all'interno della Marina Militare. "Per noi si tratta di un installment veramente molto importante - ha commentato lo showrunner Gary Glasberg - l'episodio è stato già girato ed è attualmente al montaggio. Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto."

Kelli Williams guest star in NCIS
Privacy Policy