Keanu Reeves vende se stesso e un viaggio in moto per beneficenza

L'attore si è messo a disposizione per un viaggio di tre giorni con tre fan che, alla fine, si porteranno a casa una moto da sogno ispirata al suo bolide.

Il sogno dei fan abbienti di Keanu Reeves potrebbe presto diventare realtà. Pagando la "modica" cifra di 150.000 dollari tre fortunati e i loro ospiti potranno unirsi alla star di Matrix in un viaggio in moto di due giorni in California.

La compagnia dell'attore e della sua moto customizzata, che lui stesso ha disegnato, sono stati inseriti nel catalogo dei doni di Neiman Marcus Christmas Book. Chi acquisterà l'opzione Keanu avrà a disposizione tre notti in una suite dello Shutters on the Beach di Santa Monica e se ne andrà a zonzo in moto insieme all'attore.

Keanu Reeves in una scena di MATRIX REVOLUTIONS (2003)

Il viaggio incomincia con la colazione insieme a Keanu e al codesigner della sua moto Gard Hollinger prima di fare un giro sui monti di Santa Monica per poi concludere in un caffè sulla spiaggia di Malibu. Il giorno seguente il gruppo si godrà una gita nell'Angeles Crest National Forest, seguita da un pranzo e poi da un'ultima galoppata in moto.

Alla fine della tre giorni i fortunati donatori si porteranno a casa una KRGT-1, modello ispirato alla moto di Keanu Reeves descritto come "la miglior moto del pianeta". Keanu spiega: "Per Neiman Marcus abbiamo aggiunto delle migliorie, perciò telaio, motore e sospensioni saranno più sportive."

Keanu Reeves vende se stesso e un viaggio in moto...
John Wick: Keanu Reeves anticipa il plot del sequel!
Keanu Reeves: con John Wick torna in sala il sex symbol malinconico
Privacy Policy