Maze Runner - Il labirinto

2014, Azione

Kaya Scodelario in The Maze Runner

Un futuro senza memoria e tanti misteriosi eventi attendono l'attrice nell'intrigante pellicola fantascientifica che la vedrà protagonista.

La bella Kaya Scodelario è entrata ufficialmente a far parte del cast di The Maze Runner, pellicola diretta da Wes Ball, nel ruolo di Teresa. Ball in persona ha confermato la novità attraverso il suo Twitter scrivendo: "Aml Ameen e Kaya Scodelario erano ipnotici davanti alla macchina da presa oggi. Oops. Ho appena rivelato che Kaya è la nostra Teresa? :)" The Maze Runner, basato sul primo romanzo della trilogia fantascientifica firmata da James Dashner, vede protagonista Thomas, un uomo che si risveglia in un ascensore senza ricordare assolutamente niente se non il suo nome. Quando le porte dell'ascensore si aprono, Thomas viene accolto da alcuni ragazzi che gli danno il benvenuto nel Glade, un ampio spazio limitato da mura di pietra. Come Thomas, anche i Gladers non sanno come siano finiti in questo spazio, e l'unica cosa certa è che ogni mattina le porte di pietra all'inizio del labirinto che li circonda vengono aperte, mentre la notte si chiudono. E ogni mese, qualcuno si aggiunge a loro dopo essersi risvegliato nell'ascensore. Il mistero si infittisce quando il giorno dopo, all'improvviso, una ragazza arriva con un messaggio per loro.

Kaya Scodelario ha debuttato proprio con un'opera di fantascienza. La sua prima apparizione è stata in Moon di Duncan Jones. L'attrice è nota soprattutto per il ruolo di Effy Stonem in Skins.

Kaya Scodelario in The Maze Runner
Privacy Policy