Katee Sackhoff di nuovo in tv!

La splendida attrice indosserà la divisa da vice sceriffo nella serie western Longmire che ha appena ricevuto l'ok per la prima stagione.

Per tutti i fans di Kara 'Starbuck' Trace ci sono ottime notizie all'orizzonte: la bella Katee Sackhoff tornerà presto a brillare sul piccolo schermo grazie al western drama Longmire, adattamento televisivo dei romanzi di Craig Johnson. Lo show narra le vicende dello sceriffo Walt Longmire, un uomo carismatico e dedito al suo dovere, ma con una ferita al cuore che si sta ancora rimarginando in seguito alla perdita di sua moglie. Longmire, che ha il volto di Robert Taylor, è il classico stoico che soffre in silenzio, facendosi scudo con l'ironia e sarcasmo.

Grazie all'aiuto di Victoria Moretti (Sackhoff), sua vice sceriffo, Longmire riesce a farsi forza canalizzando il suo dolore nel lavoro e decide quindi di candidarsi nuovamente alla carica di sceriffo per servire i cittadini di Absaroka County. Durante un'intervista l'autore ha descritto il tipo di rapporto che lega i due personaggi, anticipando che Vic è la controparte del protagonista in ogni cosa, essendo tutto ciò che lui non è: giovane, moderna, in grado di usare la tecnologia e soprattutto una donna forte e indipendente.

Katee è nota al grande pubblico per il suo ruolo nel remake del sci-fi cult Battlestar Galactica; nel 2010 ha partecipato alla hit series 24 mentre di recente l'abbiamo vista in Robot Chicken. Ha terminato da poco il thriller The Haunting in Georgia con Chad Michael Murray e la commedia Sexy Evil Genius con Seth Green e Michelle Trachtenberg.