Longmire: la quarta stagione su Netflix

Lo show, un crime thriller contemporaneo ambientato nel Wyoming, torna a nuova vita grazie a Netflix.

Dopo la cancellazione da parte di A&E, Netflix ha annunciato la messa in cantiere di una quarta stagione della serie western Longmire, prodotta da Warner Horizon Television. I dieci nuovi episodi dello show andranno in onda nel 2015 in USA, Canada, Australia e Nuova Zelanda.

Longmire: Robert Taylor nell'episodio The Dark Road
Longmire: Robert Taylor nell'episodio The Dark Road
"Quando Warner Horizon Television ci ha proposto un'idea per una nuova stagione di Longmire, ne siamo stati subito attratti perché la serie è unica e grandiosa" ha dichiarato Cindy Holland, Vice President delle Produzioni Originali di Netflix. "Siamo entusiasti di poter contribuire a raccontare ancora un pezzo della storia di Walt Longmire regalandola al suo pubblico."

La serie, un crime thriller contemporaneo, è basata sui romanzi di Craig Johnson. Protagonista dello show è l'australiano Robert Taylor nei panni del carismatico Walter Longmire, sceriffo di Absaroka County, Wyoming. Walt è rimasto vedovo da un anno, ma nonostante il dolore per la perdita subita sia ancora fresco, lo seppellisce sotto la sua schiacciante ironia e dietro il suo sorriso affabile. Alla fine della terza serie, però, lo abbiamo lasciato ormai dominato dal dolore per la perdita della compagna e pronto ad andare in cerca di vendetta per eliminare il colpevole del delitto. Che accadrà nel seguito della serie?

Nel cast Katee Sackhoff, Lou Diamond Phillips e Bailey Chase.