Longmire: la A&E cancella la serie

Il crime-drama è dunque giunto al termine, almeno per ora, visto che il canale ha intenzione di mettere in vendita lo show.

Proprio agli inizi di questo mese è giunta al termine la terza stagione della serie drammatica Longmire, interpretata in maniera brillante da Robert Taylor e Katee Sackhoff. Nonostante questo la A&E ha deciso di non rinnovare lo show per un quarto capitolo, una decisione che deve essere stata abbastanza improvvisa visto che gli autori non hanno avuto il tempo di girare un finale che desse un senso di chiusura ai fan. Tuttavia non tutto è perduto visto che il canale ha deciso di mettere in vendita la serie e c'è dunque la possibilità di un salvataggio in extremis da parte di un altro network.

sul comunicato ufficiale diffuso dalla A&E si legge: "Vogliamo ringraziare il cast, la crew e i produttori, tutti fenomenali, insieme ai nostri partner alla Warner Horizon per il loro lavoro instancabile su tre stagioni di un dramma qualitativamente eccellente. Siamo incredibilmente fieri di quello che abbiamo raggiunto insieme".