Karate Kid: Ralph Macchio e Jackie Chan nel nuovo film, al via un casting globale per cercare la giovane star

La saga di Karate Kid tornerà sul grande schermo con un film che vedrà nel cast anche Ralph Macchio e Jackie Chan, mentre il protagonista verrà individuato grazie a un casting globale.

Karate Kid: Ralph Macchio e Jackie Chan nel nuovo film, al via un casting globale per cercare la giovane star

Jackie Chan e Ralph Macchio riprenderanno i ruoli avuti nei film precedenti della saga di Karate Kid in un nuovo progetto prodotto da Sony Pictures. Le due star hanno inoltre annunciato un casting a livello globale con un video condiviso online.

I primi dettagli del progetto

Il prossimo film di Karate Kid - Per vincere domani sarà diretto da Jonathan Entwistle e Ron Lieber ha scritto la sceneggiatura. Ralph Macchio e Jackie Chan hanno spiegato nel filmato condiviso online che il giovane protagonista della storia non è ancora stato individuato e si è alla ricerca di un attore cinese che possa avere la parte.

Cobra Kai: il sequel di Karate Kid "ha il suo equilibrio" e arriva su Netflix

Secondo le indiscrezioni condivise da The Hollywood Reporter, al centro della trama dovrebbe esserci un teenager che trova forza e uno scopo nella vita grazie alle arti marziali e a un duro, ma saggio, mentore.
Il film arriverà nei cinema il 13 dicembre 2024 e non ha alcun legame con la serie Cobra Kai, che si concluderà con la sesta stagione.