Karate Kid: Ming-Na Wen entra nel cast del nuovo film

L'attrice Ming-Na Wen, recentemente protagonista di The Book of Boba Fett, reciterà nel prossimo film della saga di Karate Kid.

Karate Kid: Ming-Na Wen entra nel cast del nuovo film

Nel cast del nuovo film di Karate Kid ci sarà anche l'attrice Ming-Na Wen, recentemente tra gli interpreti di The Book of Boba Fett e della seconda stagione di Hacks.
Il lungometraggio, prodotto da Sony Pictures, arriverà nelle sale il 13 dicembre.

Un nuovo tassello della storia

Agents of S.H.I.E.L.D.: l'attrice Ming-Na Wen interpreta Melinda May in Aftershocks
Agents of S.H.I.E.L.D.: l'attrice Ming-Na Wen interpreta Melinda May in Aftershocks

Nel cast del prossimo film della saga di Karate Kid ci saranno anche Ben Wang, la giovane star di American Born Chinese, nel ruolo del protagonista, Jackie Chan e Ralph Macchio, Joshua Jackson e Sadie Stanley.
Attualmente la produzione non ha svelato la trama del progetto, anticipando solo che gli eventi si svolgeranno nell'area dell'East Coast e al centro della trama ci sarà un teenager cinese che trova forza e una direzione grazie alle arti marziali e all'aiuto di un mentore.
Avvolti dal mistero anche i dettagli del personaggio affidato a Ming-Na Wen, costringendo i fan ad attendere per saperne di più-

Cobra Kai: il sequel di Karate Kid "ha il suo equilibrio" e arriva su Netflix

La sceneggiatura è firmata da Rob Lieberg, mentre Jonathan Entwistle sarà impegnato alla regia del film, prodotto da Karen Rosenfelt.