Justice League: Ben Affleck alla regia del film?

Sembra che all'attore e regista sia stata affidata la regia del film targato Warner Bros-DC Comics, e che nei prossimi giorni inizieranno le trattative tra lui e la produzione.

Qualche settimana fa si è parlato del fatto che Christopher Nolan ha deciso di uscire dal team produttivo di Justice League: Mortal, abbandonando il progetto che la Warner Bros intende sviluppare insieme alla DC Comics come "risposta" al successo di The Avengers, nato dalla collaborazione Disney/Marvel. Adesso sembra che la Warner sia intenzionata ad affidare la regia di Justice League a Ben Affleck, che ha già dimostrato le sue capacità dietro la macchina da presa, e di recente ha aggiunto un'altra regia al suo curriculum con Argo, che lo vedrà anche nel ruolo di interprete, oltre che di regista.

Per il momento non si conoscono ancora molti dettagli sul possibile coinvolgimento di Affleck nel progetto della WB, ma si sa soltanto che all'attore e regista è stato inviato lo script della pellicola, che è stato firmato da Will Beall e che nei prossimi giorni dovrebbe iniziare le trattative con la produzione. Non è escluso quindi che Affleck possa anche ritagliarsi un ruolo davanti alla macchina da presa, ma per il momento non vi è nulla di certo. In ogni caso Justice League dovrebbe fare il suo debutto nelle sale intorno al 2015, quando è prevista anche la release di The Avengers 2.

Per quanto riguarda Argo, il nuovo film di Affleck sarà presentato a Toronto tra qualche settimana e in Italia dovrebbe arrivare i primi di novembre. Nel cast della pellicola, che è ispirata ad una vicenda realmente accaduta, spiccano Alan Arkin, Bryan Cranston e John Goodman.

Justice League: Ben Affleck alla regia del film?
Privacy Policy