Jurassic World

2015, Avventura

Jurassic World - Bryce Dallas Howard: "Nel sequel niente tacchi!"

L'attrice ha confermato che Claire sarà una persona diversa nel prossimo lungometraggio che arriverà nelle sale nel 2018.

Il sequel di Jurassic World arriverà nelle sale americane il 22 giugno 2018 e Bryce Dallas Howard ha rivelato qualche anticipazione sul film ai microfoni di E!.
L'attrice ha svelato che gli sceneggiatori Colin Trevorrow e Derek Connolly le hanno detto solo qualche dettaglio su quello che accadrà nel prossimo lungometraggio.
Un elemento che però non ritornerà nel sequel sono le tanto discusse scarpe sul tacco indossate dal suo personaggio: "Claire ora è una persona diversa. Chi è alla fine del film non è uguale a chi era all'inizio della storia. Aveva questa specie di armatura composta da quel look in cui non mancavano le scarpe con il tacco e si muoveva in un ambiente aziendale e altre cose di quel tipo...la donna alla fine è completamente diversa, quindi sì, meglio che non ci siano i tacchi".

Trevorrow non ritornerà alla regia a causa dei suoi impegni sul set di Star Wars: Episode IX e il sequel potrebbe essere affidato a Juan Antonio Bayona. Confermato anche il ritorno di Chris Pratt.

Jurassic World - Bryce Dallas Howard: "Nel sequel...
Ritorno al Futuro II, il 2015 "aggiornato" con Jurassic World
Jurassic World: Bryce Dallas Howard difende le scene con i tacchi
Privacy Policy