Jurassic World 2: J.A. Bayona rivela altri dettagli del sequel

Il regista spagnolo parla dell'atteso sequel, in uscita nel 2018, ufficializzando la data d'inizio delle riprese e collegando il film alla saga originale di Jurassic Park.

Cristiano Ogrisi

Mentre il suo ultimo film, A Monster Calls, è in uscita in piena stagione Oscar, il regista Juan Antonio Bayona è già al lavoro su una delle uscite più attese del 2018, ovvero Jurassic World 2.

"Ogni storia è diversa, bisogna trovarne la profondità e riuscire a portarla sullo schermo. Jurassic World 2 è un'esperienza quasi collettiva, con Colin Trevorrow e Steven Spielberg. È una nostra creatura, ma comunque trovo qualcosa di molto personale in ogni film che faccio. Ci sarò molto di me nel film."

Bayona ha parlato anche di come, questo nuovo capitolo, possa essere definito anche Jurassic Park 5:

Jurassic World: Bryce Dallas Howard con Chris Pratt in una scena d'azione del film

"Stiamo facendo un sequel a Jurassic World, ma in generale anche un quinto capitolo di una saga più lunga. È molto interessante. È sempre un rischio riuscire a trovare l'equilibrio tra ciò che il pubblico si aspetta di trovare nel film e le novità da inserire nella narrazione. E credo che la storia di questo film vuole trovare una connessione tra le due saghe, molto più del primo capitolo."

Le riprese di Jurassic World 2 inizieranno a Marzo 2017, per un'uscita nelle sale il 22 Giugno 2018.
Il sequel, scritto da Colin Trevorrow e Derek Connolly, vede nel cast Chris Pratt e Bryce Dallas Howard con Toby Jones e Rafe Spall.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Jurassic World 2: J.A. Bayona rivela altri...
Da Jurassic Park a Jurassic World: tutti i dinosauri dei parchi di Spielberg
A Monster Calls: un nuovo emozionante trailer del film di Bayona
Privacy Policy