Jumanji

2017, Avventura

Jumanji: The Rock e Jack Black nella prima foto del sequel!

Kevin Hart ha condiviso la prima immagine promozionale di The Rock, Jack Black e Karen Gillan sul set dell'avventurosa pellicola.

"Primo giorno di riprese di Jumanji ed è stato incredibile. L'alchimia e l'energia del cast e della crew erano straordinarie. Non vedo l'ora di tornare sul set domani" - così Kevin Hart ha condiviso la prima immagine ufficiale del sequel del film con Robin Williams, nel quale appare accanto a Jack Black, la star di Fast and Furious Dwayne Johnson e Karen Gillan, tutti in tenuta "avventurosa"

Una foto pubblicata da Kevin Hart (@kevinhart4real) in data: 19 Set 2016 alle ore 20:49 PDT

La fonte di ispirazione del sequel di Jumanji sarà, come nel caso dell'originale del 1995, il libro per bambini di Chris Van Allsburg in cui un magico gioco da tavolo prende vita e fa sì che piante gigantesche e creature della giungla invadano una placida cittadina americana. La sceneggiatura è firmata da Scott Rosenberg.

A dirigere la pellicola, che arriverà nei cinema il 28 luglio 2017, sarà il regista di Bad Teacher: una cattiva maestra e Sex Tape - Finiti in rete Jake Kasdan.

Jumanji: The Rock e Jack Black nella prima foto...
Top 50 anni '90: i nostri film e momenti cult del cinema USA - Parte 1
Privacy Policy