Jumanji: il cast è nella giungla in un nuovo scatto dal set

L'attore ha commentato la scelta di distribuire il film nelle sale a Natale 2017 pubblicando online un'immagine degli attori.

L'attore Dwayne Johnson ha commentato su Instagram la notizia che Jumanji arriverà nelle sale americane a dicembre invece che in estate come inizialmente previsto.
Nella didascalia che accompagna una nuova immagine del cast del reboot, la star ha scritto: "Arriva Dwanta Claus. Sono entusiasta di condividere questa notizia grandiosa: il Natale del 2017 arriva prima per il nostro sequel di Jumanji. Eravamo sempre programmati per un arrivo nelle sale nell'estate 2017 ma dopo mesi di riprese e dedicati a montare il nostro film, abbiamo capito che abbiamo in mano un grande franchise per la famiglia, che è un perfetto desiderio natalizio che si realizza, con divertimento e cuore. Come per altre molte persone, il Natale è il mio periodo preferito dell'anno e amo offrire dell'intrattenimento per le feste. Da Oceania questo Ringraziamento a Rock the Troops che arriverà a Natale, fino a Jumanji il prossimo Natale! Andrò a chiamare Rudolph per preparare la nostra slitta e il nostro equipaggiamento".

Fanno parte del cast di Jumanji anche Kevin Hart, Jack Black, Karen Gillan, e i giovanissimi Ser'Darius Blain, Madison Iseman, Alex Wolff e Morgan Turner.
Il film arriverà nelle sale americane il 22 dicembre 2017.

Jumanji: il cast è nella giungla in un nuovo...
Jumanji: scherzi sul set nel video condiviso da Dwayne Johnson!
Halloween, Dwayne Johnson e l'orrore a 360°
Privacy Policy