Juliette Binoche, Ethan Hawke e Catherine Deneuve nel nuovo film di Hirokazu Koreeda

Il vincitore di Cannes dirigerà un cast internazionale del drammatico The Truth; tra gli interpreti anche Ludivine Sagnier.

Dopo aver conquistato la Palma d'oro con Un affare di famiglia, il maestro Hirokazu Koreeda si prepara a girare il suo primo film fuori dal Giappone. La pellicola, intitolata The Truth, vanta un cast internazionale composto dalle dive francesi Juliette Binoche, Catherine Deneuve e Ludivine Sagnier e dall'americano Ethan Hawke.

Il film sarà girato in lingua inglese e vedrà Juliette Binoche ed Ethan Hawke nei panni di una coppia di sposi che lascia gli Stati Uniti per fare ritorno in Francia dopo che la madre della Binoche (Deneuve), nota attrice, pubblica una controversa autobiografia. Nel corso della riunione di famiglia nuove verità verranno alla luce. La sceneggiatura è basata su una pièce teatrale inedita di Koreeda. Le riprese si terranno in Francia a ottobre e novembre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!