Julianne Moore e Liev Schreiber in Noè

I due attori saliranno sull'Arca costruita dal coraggioso Noè che salperà verso lidi sconosciuti guidata dal regista Darren Aronofosky.

Dopo Emma Watson nuove star sono in arrivo nel mondo afflitto dal diluvio universale di Darren Aronofsky. I talentuosi Liev Schreiber e Julianne Moore reciteranno in Noè. Schreiber sarà l'antagonista del religioso Noè, mentre la Moore avrà il ruolo della fedele moglie del costruttore dell'Arca, Naameth. La presenza dell'attrice è però condizionata dai tempi di lavorazione del remake di Carrie - Lo sguardo di Satana dove interpreterà la madre della problematica adolescente protagonista dell'horror. La trama di Noè riprende la storia biblica del diluvio universale che tanto ha colpito la fantasia di Aronofsky. In un mondo divorato dal peccato umano, Noè si incarica di portare a termine una missione divina: costruire un'arca per salvare gli esseri viventi dall'imminente diluvio. La sceneggiatura, firmata da Aronofsky e Ari Handel, ha subito la revisione del pluripremiato John Logan.

Julianne Moore ha da poco concluso le riprese del fantasy magico The Seventh Son. Presto vedremo l'attrice a fianco di Paul Dano e Robert De Niro nel drammatico Being Flynn.

Julianne Moore e Liev Schreiber in Noè
Privacy Policy