Julia Roberts e Nicole Kidman a caccia di milionari

Secondo la Kidman, Julia Roberts potrebbe far parte del cast di Monte Carlo, una commedia romantica della quale l'attrice australiana sarà produttrice, oltre che interprete.

Il cast di Monte Carlo si preannuncia davvero scintillante, almeno stando alle ultime dichiarazioni di Nicole Kidman, che sarà interprete e produttrice di questa commedia romantica diretta da Thomas Bezucha ed ispirata ad Headhunters, un romanzo di Jules Bass. La diva australiana, in occasione della premiere newyorkese di Margot at the Wedding, ha rivelato che accanto a lei potrebbe esserci anche Julia Roberts.

Il romanzo di Bass racconta la storia di Darlene, Eleanor, Irene e Carla, quattro amiche del new Jersey che decidono di movimentare le loro vite monotone concedendosi una vacanza a Monte Carlo, nel tentativo di accalappiare qualche facoltoso scapolo. Indossando vestiti presi a noleggio, e gioielli prestati, le quattro amiche si fingono ricchissime, e catturano l'attenzione di quattero uomini che a loro volta si definiscono ricchi sfondati, ma in realtà sono anche loro impostori. A Nicole Kidman e Julia Roberts potrebbe essere affidato il ruolo di due delle quattro protagoniste di questo film, il cui adattamento per il grande schermo è stato scritto a quattro mani da Bezucha e Maria Maggenti.

Di recente Julia Roberts ha ultimato le riprese di Charlie Wilson's War - un dramma diretto da Mike Nichols - e Fireflies in the Garden, una pellicola scritta e diretta da Dennis Lee nella quale l'attrice americana recita accanto a Ryan Reynolds, Willem Dafoe e Hayden Panettiere, nota al pubblico televisivo per il suo ruolo di Claire Bennet nella serie televisiva Heroes.
Per quanto riguarda Nicole Kidman invece, l'attrice australiana attualmente è impegnata sul set di The Reader, un film di Stephen Daldry nel quale recita accanto a Ralph Fiennes.

Julia Roberts e Nicole Kidman a caccia di...
Privacy Policy