Jon Hamm sarà il villain in Baby Driver di Edgar Wright

La star di Mad Men va a fare buona compagnia a Lily James, Ansel Elgort e Jamie Foxx nell'action comedy di Wright.

Dopo l'abbandono di Ant-Man, Edgar Wright ha preso tempo fermandosi a riflettere sui suoi progetti futuri. Alla fine il regista inglese ha deciso di puntare su Baby Driver, pellicola originale che oggi trova un nuovo popolare interprete grazie all'arrivo nel cast della star di Mad Men Jon Hamm. Per l'attore si parla di un ruolo da villain infatti sarà un ex trader del mercato azionario diventato rapinatore di banche. Hamm affiancherà Lily James, Ansel Elgort e il premio Oscar Jamie Foxx.

Baby Driver vede Elgort nei panni di un uomo soprannominato Baby a causa dell'aspetto giovanile che lavora come autista per alcuni rapinatori di banche. Quando un colpo fallisce, Baby è costretto alla fuga. La storia è in parte ispirata al video musicale Blue Song, che Edgar Wright ha diretto per nel 2003 per la band Mint Royale.

Dopo aver finalmente conquistato il Golden Globe per Mad Men all'ultima occasione utile, Jon Hamm sarà presto nei cinema con High Wire Act di Brad Anderson nei panni di un diplomatico americano che deve salvare un ex collega da un gruppo di criminali colpevoli di aver ucciso anche la sua famiglia.

Jon Hamm sarà il villain in Baby Driver di Edgar...
Emmy 2015: tutti i record, da Jon Hamm a Game of Thrones
Il Rat Pack e i suoi eredi: piccoli film tra amici
Privacy Policy