Johnny Depp sarà il mago Mortimer Wintergreen?

L'attore si prepara a interpretare un mago ramingo che possiede un cappello magico e salva due giovani fuggiaschi coinvolgendoli in una serie di incredibili avventure.

Una nuova magica avventura è in arrivo sul grande schermo e potrebbe vedere protagonista nientemeno che la star Johnny Depp. Il popolare attore si prepara, infatti, a produrre con la sua Infinitum Nihil, insieme alla Wild Things Productions, Mortimer Wintergreen, avventura magica per ragazzi. Depp starebbe valutando la possibilità di interpretare il protagonista. Mortimer Wintergreen, diretto da Susanna White, vede l'arrivo dello sceneggiatore Jack Thorne, ed è ispirato al romanzo di Myron Levoy del 1987 intitolato The Magic Hat of Mortimer Wintergreen. La storia, ambientata negli anni '80, vede protagonisti un fratello e una sorella in fuga da una perfida zia che si imbattono nel mago itinerante Mortimer Wintergreen. L'uomo possiede un cappello magico dotato di volontà propria. I due ragazzi si uniscono al mago e insieme vivranno incredibili avventure. Il progetto verrà sviluppato come un film per famiglie.

A breve vedremo Johnny Depp protagonista di una nuova avventura Disney, il western The Lone Ranger dove sarà affiancato da Armie Hammer.