John Wick

2014, Azione

John Wick: Keanu Reeves anticipa il plot del sequel!

La natura del personaggio tanto amato dal pubblico non verrà tradita, ma il sequel evolverà la sua storia in qualcosa di diverso.

L'action thriller John Wick si è rivelato una delle sorprese del 2014 al box office. Il sequel, messo in cantiere in breve tempo, si girerà tra pochi giorni e vedrà la star Keanu Reeves nuovamente nei panni dello sfortunato killer.

Mentre attende di tornare sul set, l'attore ha rivelato il suo mood nei confronti del progetto e ha anticipato i primi dettagli del plot. "Credo che abbiamo un'ottima premessa, organica" ha spiegato l'attore. "Per me c'è John Wick e poi c'è John. John è il marito devoto rimasto vedovo che ha perso cinque anni della sua vita. Poi c'è John Wick, che è un assassino mitico. In John Wick 2 il passato di John tornerà a tormentarlo e John Wick dovrà combattere per John."

John Wick: Keanu Reeves in una scena del film

I film incentrati su un personaggio solo necessitano di una storia forte e di solide motivazioni. Per Keanu Reeves tutto questo è integrato nella sceneggiatura che gli è stata proposta: "Chad Stahelski e lo sceneggiatore Derek Kolstad si sono preoccupati di capire che cosa le persone avevano amato di John Wick, hanno parlato col pubblico. Così l'influenza del mondo esterno, lo sguardo, il mood, si percepiranno. Il film è fatto anche dalle persone che lo hanno amato, perciò questo nuovo capitolo si aprirà al mondo. Non tradiremo la trama originale. La componente action sarà ancora presente. Ho appreso nuove forme di combattimento e di arti marziali per arricchire le coreografie dei combattimenti. Potrebbe esserci qualcosa di diverso rispetto al passato, ma sarà tutto organico. Non vedremo John Wick acquistare all'improvviso super poteri, ma tutto ciò che accadrà sarà collegato alla natura del personaggio".

John Wick: Keanu Reeves anticipa il plot del...
John Wick: il risveglio dell'(anti)eroe
John Wick 2 si girerà in autunno
Privacy Policy