John Wick: il regista già al lavoro sul terzo capitolo

Chad Stahelski ha rivelato che gli è stato chiesto di pensare a un nuovo film dedicato alle avventure dell'ex sicario.

Pochi giorni fa è stato presentato il trailer di John Wick 2, il nuovo film con protagonista Keanu Reeves nel ruolo dell'ex sicario.
Il regista Chad Stahelski ha ora rivelato che si sta già lavorando al terzo capitolo: "Lo studio ci ha chiesto di unire le forze e vedere se riusciamo a elaborare qualcosa... Abbiamo qualche idea". Per ora è ancora troppo presto per scoprire se Reeves sarebbe disposto a riprendere il ruolo ancora una volta o se si procederà con lo sviluppo del progetto.

Nel sequel in arrivo nelle sale il leggendario sicario John Wick è costretto a tornare sul campo perchè un ex collega trama di prendere il controllo su un misterioso sindacato internazionale di assassini. Legato da un giuramento di sangue, John decide di aiutare il collega e si dirige a Roma dove affronterà alcuni dei più spietati assassini al mondo"

Oltre a Keanu Reeves fanno parte di John Wick 2 anche Ian McShane con il ruolo di Winston, John Leguizamo in quello di Aurelio, Lance Reddick che interpreterà Charon, Tom Sadowski che sarà Jimmy. Bridget Moynahan, inoltre, riprenderà il ruolo di Helen Wick, la defunta moglie di John.

Tra le new entry nel cast invece ci sono Laurence Fishburne, Ruby Rose, Riccardo Scamarcio, Peter Stormare e Common che sarà il villain del film.

John Wick: il regista già al lavoro sul terzo...
The Whole Truth: il trailer del film con Keanu Reeves
Blade Runner 2049 sarà il titolo ufficiale del sequel
Privacy Policy