Oscar 2015: John Travolta star dei social

L'attore, dopo aver sbagliato il nome di Idina Menzel, è di nuovo al centro di ironici fotomontaggi e battute esilaranti a causa del suo comportamento durante la serata.

John Travolta pensava forse di porre finalmente fine all'ironia suscitata dal suo errore nel pronunciare il nome di Idina Menzel durante la cerimonia di consegna degli Oscar 2014. Non è bastato però l'incontro tra i due e la battuta della cantante a salvarlo dall'ennesima trasformazione in meme.
Il suo comportamento, infatti, ha dato vita a nuovi fotomontaggi di ogni genere, ispirati da diversi momenti della lunga serata.

Sul red carpet, infatti, c'è stato un surreale momento d'affetto tra l'attore e Scarlett Johansson, che ha reagito con un'espressione alquanto glaciale.
L'immagine ha suscitato la creatività della rete e Reddit e Tumblr sono stati invasi da immagini che ritraggono Travolta abbracciato a chiunque: da se stesso alla Statua della Libertà, senza dimenticare Miley Cyrus o Kanye West:

L'atteggiamento un po' troppo caloroso nei confronti di Idina, poi, non è passato inosservato, causando tweet esilaranti come questi:

O immagini che immortalano l'imbarazzo sul palco:

Oscar 2015: un fotomontaggio ironico dedicato a John Travolta e Idina Menzel

Se tutto ciò non bastasse, John ha concluso la sua partecipazione agli Oscar apparendo alle spalle di Benedict Cumberbatch con un'espressione alquanto singolare che ovviamente ha fatto ideare nuove battute:

Oscar 2015: un divertente meme dedicato a Travolta e Benedict Cumberbatch

Il risultato della partecipazione dell'attore alla cerimonia è ben riassunto in questi due tweet:

Oscar 2015: John Travolta star dei social
Privacy Policy