John Fusco e le Tartarughe Ninja

Lo sceneggiatore di Oceano di fuoco - Hidalgo è stato ingaggiato per scrivere il nuovo capitolo del live-action che vedrà di nuovo all'opera le mitiche Tartarughe Ninja.

Lo sceneggiatore John Fusco è stato ingaggiato per scrivere il nuovo film live-action dedicato alle Tartarughe Ninja, la cui release è prevista per il 2011. John Fusco, esperto di arti marziali che pratica fin da bambino, continua tutt'oggi a studiare Shaolin Kung Fu. Di recente lo scrittore ha firmato The Forbidden Kingdom, action movie interpretato da Jackie Chan e Jet Li. Fusco ha inoltre realizzato una versione in chiave moderna del capolavoro I sette samurai per la Weinstein Co. Tra i suoi precedenti lavori figurano Oceano di fuoco - Hidalgo e il mitico western Young Guns - giovani pistole.

"E' sempre eccitante approdare a un nuovo progetto che abbraccia i mondi in cui tu lavori e che ami profondamente" ha dichiarato Fusco. L'autore ha, inoltre, aggiunto che incorporerà nello script elementi dei fumetti dedicati alle Tartarughe, creati da Peter Laird e Kevin Eastman nel 1983. La storia narrata sarà comunque originale. Al momento non vi è ancora uno studio né un regista coinvolto nel progetto.

John Fusco e le Tartarughe Ninja
Privacy Policy