John Carpenter e Hilary Swank nella terra dei vampiri

Viaggio nel cuore dell'orrore per il leggendario maestro della paura che torna a occuparsi di vampiri. Protagonista della pellicola la talentuosa Hilary Swank.

Sriram Das e Blumhouse Productions hanno ingaggiato il re dell'orrore John Carpenter per dirigere Fangland, adattamento dell'omonimo romanzo di John Marks pubblicato nel 2008. A interpretare la protagonista del film sarà il due volte premio Oscar Hilary Swank che si calerà nei panni di Evangeline Harker, produttrice di un programma tv simile al popolare 60 Minutes. Nel romanzo la Harker, che produce il leggendario The Hour, viene inviata in Transilvania. Nello stesso tempo il suo ufficio di New York viene bersagliato di misteriose email e invaso da bare finché un cupo giovane di nome Torgu non se ne impossessa.

I fan di Hilary Swank della prima ora saranno entusiasti, ricordandosi ancora della sua partecipazione al film horror Buffy l'Ammazzavampiri, girato quando era un'attrice esordiente, ma il vero evento è il ritorno dietro la macchina da presa del mago dell'horror John Carpenter, che dopo un periodo di inattività sembra intenzionato a regalarci nuove suggestive pellicole visto che a breve arriverà nei cinema l'attesa ghost story The Ward, attualmente in post-produzione.

John Carpenter e Hilary Swank nella terra dei...
Privacy Policy