John C. Reilly in God of Carnage

Polanski chiama il simpatico attore ad affiancare Jodie Foster, Kate Winslet e Christoph Waltz. A differenza di quanto annunciato in precedenza, Matt Dillon non ci sarà.

Cambio al vertice nel cast di God of Carnage, adattamento della brillante pièce di Yasmina Reza che sarà diretto da Roman Polanski. Tempo fa era stata data per certa la presenza del popolare Matt Dillon a fianco dei colleghi Jodie Foster, Kate Winslet e Christoph Waltz. In realtà Dillon non aveva concluso alcun accordo con la produzione e infatti arriva oggi la notizia che vuole il bravissimo John C. Reilly fresco di ingaggio come quarto protagonista del film. God of Carnage è incentrato su due coppie newyorkesi che si incontrano per discutere di un incidente occorso a scuola, dove il figlio undicenne di una delle due coppie ha picchiato quello dell'altra. L'incontro, finalizzato ad appianare la situazione, farà emergere scontri e tensioni anche tra i quattro adulti. John C. Reilly interpreterà Michael, il marito del personaggio incarnato da Jodie Foster.

A dicembre vedremo John C. Reilly protagonista del sentimentale Cyrus, co-interpretato dalla bellissima Marisa Tomei, l'attore comparirà, inoltre, nella sofisticata commedia The Extra Man e nel dramedy Cedar Rapids, dedicato al mondo del lavoro ai tempi della crisi.