Outlaw Prophet

2015

Joey King in Outlaw Prophet

Una giovane donna contro il leader del movimento dei Mormoni, pericoloso ricercato dall'FBI. Ecco il nuovo imegnativo ruolo affidato a Joey King.

L'attrice Joey King è stata ingaggiata da Lifetime per recitare nel film tv Outlaw Prophet, prodotto da Sony Pictures Television. Focus della pellicola è la vera storia di Warren Jeffs, leader di una branca radicale del movimento dei Mormoni dedita alla poligamia. Per più di un anno il nome dell'uomo fece parte della lista dei dieci criminali più ricercati dall'FBI, ma Jeffs riuscì a sfuggire alle autorità finchè non fu fermato da un'agente della Nevada Highway Patrol.
Basato sul libro di Stephen Singular When Men Become Gods, il film mostrerà l'ascesa del potere di Jeffs avvenuta dopo la morte del padre Rulon Jeffs (Martin Landau). King interpreterà Elissa Wall, la battagliera giovane che riuscirà a trascinare Jeffs (Tony Goldwyn) davanti alla giustizia.

A partire dal 15 aprile potremo apprezzare Joey King nella serie FX Fargo, a fianco di Martin Freeman e Billy Bob Thornton, e nel dramedy indie di Zach Braff Wish I Was Here.

Joey King in Outlaw Prophet
Privacy Policy