Jigsaw: una nuova foto promette orrori indicibili

I registi Michael e Peter Spierig promettono una buona dose di gore e tanto divertimento per tutti tranne che per i protagonisti del film.

Che cosa sta per accadere al gruppo di persone incatenate e con la testa ricoperta da una specie di secchio di metallo? Sicuramente niente di buono. La nuova immagine di Jigsaw, ottavo capitolo della saga horror di Saw - L'enigmista, promette orrori indicibili. I registi Michael e Peter Spierig non hanno intenzione di svelare i loro assi troppo presto e mantengono il segreto sul plot.

"Abbiamo disseminato la pellicola di trappole, non abbiamo paura del gore. E' una perfetta festa di Halloween. Ci sarà meno morbosità e più divertimento, ma sarà comunque pieno di gore, questo è sicuro. E poi ci sarà un mistero da risolvere, e dei colpi di scena davvero interessanti. E' Saw in versione 2017."

Leggi anche: Da L'esorcista a The Conjuring: la Top 10 dei campioni d'incassi nella storia del cinema horror

Jigsaw avrà come protagoniste Laura Vandervoort e Hannah Anderson. Con loro Matt Passmore, Callum Keith Rennie, Clé Bennett, e Mandela Van Peebles.

Jigsaw uscirà nelle sale italiane ad Halloween, il 31 ottobre.

Jigsaw: la nuova immagine dell'horror
Jigsaw: la nuova immagine dell'horror

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!