Crimson Peak

2015, Horror

Jessica Chastain in Crimson Peak

Dopo l'horror La madre, prodotto da Guillermo del Toro, l'attrice fa il bis entrando nella 'casa stregata' del regista messicano.

La rossa Jessica Chastain non teme l'horror. Dopo il terrificante La madre, l'attrice è stata richiamata da Guillermo del Toro per recitare nel suo haunted house movie Crimson Peak e ha prontamente accettato. La rossa Jessica affiancherà Emma Stone, Charlie Hunnam e la new entry Benedict Cumberbatch nella pellicola che vedrà del Toro collaborare nuovamente con Legendary Pictures, già finanziatrice di Pacific Rim. Le riprese prenderanno il via a febbraio 2014. Il plot, al momento, è abbastanza vago, ma si parla di una rielaborazione moderna dei classici sulle case stregate.

Jessica Chastain sarà presto a fianco di James McAvoy nei due capitoli del drammatico The Disappearance of Eleanor Rigby, inoltre si misurerà con un ruolo classico in Miss Julie di Liv Ullmann. Al momento si ipotizza una sua possibile partecipazione nel nuovo Tarzan di David Yates nei panni di Jane.

Jessica Chastain in Crimson Peak
Privacy Policy