Jessica Alba e Sarah Jessica Parker in fuga dalla Terra

Le due attrici faranno parte del cast vocale del film d'animazione in 3D 'Escape From Planet Earth'. Accanto a loro, in sala doppiaggio, ci saranno Brendan Fraser, Rob Corddry e James Gandolfini.

La Weinsten Company ha annunciato il cast vocale di Escape From Planet Earth, un film d'animazione in 3D che sarà diretto da Cal Brunker sulle basi di uno script firmato dallo stesso regista insieme a Bob Barlen, Tony Leech e Cory Edwards. A prestare le loro voci ai personaggi del film, la cui release americana è stata fissata per il prossimo anno, saranno Sarah Jessica Parker, Jessica Alba, Brendan Fraser, Rob Corddry e James Gandolfini. Fraser doppierà il personaggio di Scorch Supernova, astronauta ammirato e rispettato dagli abitanti blu del pianeta Baab. Quando riceve un SOS da un pianeta notoriamente pericoloso - che si suppone possa essere il nostro - Scorch decide di partire in missione nonostante gli avvertimenti di suo fratello.

Recentemente Fraser ha fatto parte del cast di Gimme Shelter, un dramma che racconta la storia di una ragazza che viene cacciata da suo padre perchè incinta, e della heist-comedy Whole Lotta Sole diretta da Terry George. Sarah Jessica Parker invece sarà nel cast di New Year's Eve e Come fa a far tutto?, mentre la bella Jessica Alba è attualmente impegnata con la promozione di Spy Kids: All the Time in the World in 4D, ma tra poche settimane diventerà mamma per la seconda volta.