Jesse Tyler Ferguson torna come dentista in Ugly Betty

Gli autori dello show erano alla ricerca di un modo divertente per riprendere la serie nella seconda metà di questa stagione e invece di optare per il solito riepilogo delle puntate precedenti, hanno contattato Ferguson per chiedergli di tornare a impugnare trapano e aspiratore.

La comedy series della ABC è al suo quarto anno di vita, ma questo non vuol dire che scrittori e produttori si siano adagiati sugli allori, anzi: determinati a garantire l'alto livello di qualità al quale i fans di Ugly Betty si sono abituati, la crew cerca sempre nuovi modi per sorprendere i fans e dopo la notizia che Chris Williams, fratello di Vanessa Williams, (Whilelmina Slater) intepreterà una drag queen ispirata al personaggio di Wilhelmina, arriva l'annuncio del ritorno di Jesse Tyler Ferguson (Modern Family) per la ripresa della seconda metà di stagione dopo la pausa natalizia.

Silvio Horta, uno dei produttori esecutivi, ha dichiarato che "si tratta di una scena davvero divertente. Ci hanno chiesto qualcosa di divertente da usare al posto del solito "riassunto" e così abbiamo deciso di chiamare Jesse". Chissà, forse il Dr. Farkus toglierà finalmente le stelline a Betty, ma per saperlo non ci resta che aspettare il 6 Gennaio, data in cui Betty & Co. torneranno con i nuovi episodi.