Kathy Najimy dentista in Ugly Betty

L'attrice è stata contattata per interpretare l'odontotecnico che finalmente toglierà a Betty le sue stelline, ma il suo ruolo sarà qualcosa in più di un semplice camice bianco in uno sterile studio dentistico.

La simpatica interprete di Suor Maria Patrizia in Sister Act ha risposto all'appello dei produttori di Ugly Betty per recitare nell'episodio in cui Betty, finalmente, si libererà dalle catene che hanno imprigionato il suo dolce sorriso durante il corso della serie. Kathy Najimy prenderà il posto di Jesse Tyler Ferguson (Modern Family) che è stato il primo dentista a occuparsi delle stelline di America Ferrera, e in vista della conclusione della serie, gli autori hanno pensato di dare un significato speciale all'evento.

Avendo avuto la notifica della chiusura con largo anticipo, gli sceneggiatori si stanno impegnando per dare ai fans un finale degno di questo nome e con queste intenzioni hanno escogitato un episodio particolare dove la Najimy vestirà il ruolo di una sorta di angelo custode che mostrerà a Betty come sarebbe stata la sua vita se non avesse dovuto subire i disagi di un apparecchio ai denti. Il debutto di Kathy nella serie è previsto per il 24 Marzo, tre settimane prima dell'ultimo appuntamento con lo show.