Jennifer Lawrence sarà diretta da Darren Aronofsky in un mistery

L'attrice avrebbe abbandonato il cast del nuovo romance indie di Richard Linklater, The Rosie Project.

Novità in vista per il premio Oscar Jennifer Lawrence. I futuri piani lavorativi dell'attrice starebbero cambiando. Dopo essere stata legata per diversi mesi a The Rosie Project di Richard Linklater, l'attrice avrebbe rinunciato e sarebbe entrata in trattative per un nuovo progetto indie misterioso che vedrà dietro la macchina da presa Darren Aronofsky.

Per adesso, di questa pellicola, non si sa molto se non che le riprese dovrebbero prendere il via la prossima primavera e che a breve Aronofsky dovrebbe incontrare altre star per il cast.

Orfano di protagonista, The Rosie Project, adattamento del romanzo di Graeme Simison L'amore è un difetto meraviglioso, racconta la storia di un esperto di genetica che crea un questionario perfetto per trovare la sua possibile anima gemella. Quando nella sua vita entrerà in scena Rosie Jarman, l'esatto opposto della donna che vorrebbe accanto, la situazione si complicherà molto e farà emergere tutti i punti deboli delle sue teorie scientifiche.

Presto Jennifer Lawrence sarà al cinema con l'ultimo capitolo della saga di Hunger Games, Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2. La pellicola animerà l'area movie del Lucca Comics & Games, che si terrà a fine mese, con una serie di attività in tema.

Jennifer Lawrence sarà diretta da Darren...
Jennifer Lawrence, polemica contro il sessismo ad Hollywood
Hunger Games: Il Canto della Rivolta - parte 2 a Lucca Comics 2015
Privacy Policy