Jennifer Lawrence e Rob Riggle in Scemo e più scemo 2

La bella star di Hunger Games comparirà in un'esilarante cameo in 'Dumb e Dumber To', mentre Rob Riggle si sdoppierà per interpretare due terribili gemelli.

La lavorazione di Dumb and Dumber To, sequel di Scemo e più scemo, è attualmente in corso ad Atlanta. Il set della pellicola demenziale rivela parecchie sorprese. La prima riguarda una superstar che ha accettato di comparire nel film. Il premio Oscar Jennifer Lawrence ha filmato per i fratelli Farrelly un cameo in cui interpreta la versione giovane di Fraida Felcher, la ragazza che lavorava per la compagnia di trattori menzionata nel primo film. A interpretare Fraida Felcher da adulta sarà Kathleen Turner.

In aggiunta a ciò dobbiamo annunciare l'arrivo di Rob Riggle nel cast. L'attore brillante affiancherà Jim Carrey, Jeff Daniels, Rachel Melvin, Brady Bluhm, Laurie Holden e Steve Tom calandosi nei panni di due gemelli: il tuttofare Travis e il suo instabile gemello, Captain Lippencott. Dumb and Dumber To arriverà al cinema nel corso del 2014.