Gli ecologisti Danny DeVito e Zac Efron

Una fiaba ecologica per le due star che, affiancate da Betty White, Ed Helms e Rob Riggle, doppieranno l'avventuroso the Lorax, ispirato al racconto del Dr. Seuss.

Il simpatico Danny DeVito doppierà il protagonista di The Lorax, pellicola targata Universal Pictures e Illumination Entertainment ispirata alla fiaba del Dr. Seuss Lorax : storia di un nano che parlò invano. La pellicola, animata in 3D, verrà realizzata dal team responsabile di Ortone e il mondo dei Chi e Cattivissimo me. Il capo della Illumination Chris Meledandri ha diffuso la notizia dichiarando: "Danny ha la straordinaria capacità di risultare aspro e cinico, ma allo stesso tempo assolutamente adorabile, quasi come Walter Matthau. La sua verve comica è eccezionale, così come il calore che lo contraddistingue". DeVito non sarà l'unica star impegnata nel doppiaggio di The Lorax. A fargli buona compagnia ci saranno Zac Efron, la veterana Betty White, Ed Helms e Rob Riggle.

Zac Efron darà voce a Ted, un ragazzo in cerca del The Once-ler (doppiato da Ed Helms) che cerca da capire perché il mondo è così inquinato. Nel libro del Dr. Seuss The Once-ler è una piccola creatura rapace che danneggia ogni albero che trova sul suo cammino per impossessarsi delle Ciuffoie, una cosa di cui tutti hanno bisogno. Rob Riggle interpreterà un personaggio allegorico che non appartiene alla storia originale, O'Hare, un industriale che commercia lattine di aria fresca vendendole a caro prezzo al mondo inquinato. Quanto a Betty White, l'attrice doppierà l'amorevole nonna di Ted che informa il nipote dell'esistenza di un'epoca in cui il mondo era pulito e pieno di colori. Per adesso manca ancora all'appello l'attrice che doppierà Audrey, la ragazza di cui Ted è innamorato.