Jennifer Lawrence e Amy Schumer ballano sul piano di Billy Joel

Le due attrici hanno partecipato a un concerto del cantante a Chicago e si sono scatenate sulle note della canzone Uptown Girl.

Jennifer Lawrence e Amy Schumer sembrano essere diventate veramente grandi amiche. Dopo le foto che le ritraevano spensierate in vacanza e l'annuncio che stanno scrivendo insieme una commedia insieme di cui saranno protagoniste, le due star sono state immortalate mentre ballavano insieme sul pianoforte di Billy Joel.

Il cantante stava esibendosi giovedì sera al Wrigley Field di Chicago quando, sulle note di Uptown Girl, Amy e un gruppo di amici, tra cui anche Jennifer, sono saliti sul palco per ricreare una scena del film Un disastro di ragazza, in cui l'attrice si esibisce al Madison Square Garden insieme alle cheerleader dei New York Knicks.

Il premio Oscar aveva annunciato che sarebbe partita per Chicago, proprio per incontrare l'amica e collega, durante la stessa intervista in cui annunciava il progetto a cui stanno lavorando, che le vedrà recitare nel ruolo di due sorelle.

Jennifer Lawrence e Amy Schumer ballano sul piano...
Jennifer Lawrence sta scrivendo una commedia con Amy Schumer
Quentin Tarantino è un fan di Jennifer Lawrence e David O. Russell
Privacy Policy